top of page

BertO e la ricetta Made in Meda, da vivere open air: nasce la Collezione SOUNDS


Continua il percorso di BertO che, dopo avere aperto il primo monomarca all’estero - a Singapore - arricchisce il brand di un nuovo importantissimo ingrediente, con il lancio della prima collezione outdoor.


La casa secondo la ricetta Made in Meda di BertO - risultato di un sapere millenario al servizio del design, di una grande arte manifatturiera che si traduce in progettualità, e di materiali esclusivi - esce ora dalla sue pareti per vivere open air. Un’esigenza reale, quella di vivere all’aperto, in piccoli o grandi spazi a disposizione, ma sicuramente dettata al contempo dalla forte spinta del mercato - e degli stessi clienti di BertO. Ed è così che Filippo Berto – in stretta collaborazione con Castello Lagravinese Studio – si è immaginato la sua prima collezione outdoor: SOUNDS.

Una ricetta fatta dai ben noti ingredienti Made in Meda - sartorialità, artigianalità ed estetica nel design - che si arricchisce ora di materiali naturali e fibre tecniche - che rendono altamente durevoli anche i complementi outdoor.


A cura di Castello Lagravinese Studio, il design prende spunto dagli anni ’50, che si traduce nelle forme gentili e arrotondate ma, al contempo, esprime nella collezione una forte alleanza imprenditore-progettista tra le richieste dettate dal mercato e lo sviluppo in prodotti.


La collezione SOUNDS è composta da 7 elementi di arredo, appositamente ideati per essere collocati in spazi outdoor, come giardini e anche aree Contract, ma che vivono in perfetta sintonia anche in terrazzi, grazie alla sofisticata componibilità degli elementi capaci di rendere spazioso ogni ambiente.

I nuovi complementi outdoor prendono spunto, nei nomi, da alcuni artisti del panorama musicale internazionale cui Filippo Berto - CEO di BertO e grande appassionato di musica - è da sempre molto legato.

Divano Brian, poltrona Caroline, divano rotondo John B, pouf Bruce, tavolini Carl, tavolo CJ outdoor, sedia Jackie outdoor.



0 commenti

Comentários


bottom of page