Raccontare la storia di Grassi & Radice Abitare è raccontare una storia di famiglia e di imprenditoria in terra di Brianza, una storia di passione per i mobili attraverso l’artigianato di qualità.
Nella metà degli anni ’70 nasce il nostro primo show room. Qui tradizione artigianale e design moderno danno vita a un unico nuovo progetto: Grassi e Radice Abitare.
Oggi la Grassi e Radice Abitare ha esteso la sua attività anche alla ristrutturazione di appartamenti e ville fornendo un servizio completo chiavi in mano.
Ristrutturare
Non si può ristrutturare una casa senza pensare alle persone che vi abiteranno. Ristrutturare non è solo ammodernare ma ripensare spazi, luci, ordine.
La Grassi & Radice assiste i clienti in ogni fase del processo, fornendo un servizio completo chiavi in mano, dal momento della progettazione degli spazi fino all’esecuzione di tutte le opere murarie e impiantistiche.
Studieremo le soluzioni più adatte ai vostri desideri e alle vostre esigenze, e il nostro personale specializzato vi affiancherà nella scelta dei materiali.
Il nostro obiettivo è creare per voi uno spazio riuscito a livello funzionale, estetico ed emozionale.
Arredare
Per Grassi & Radice arredare una casa è disporre cose belle in modo confortevole per chi vi abiterà.
Ogni nostro arredo nasce dall’incontro fra i bisogni e le aspirazioni del cliente e la nostra esperienza.
Ogni mobile come ogni altro oggetto fino alla scelta dei singoli materiale sono frutto dell’ascolto personale con l’obiettivo di creare una qualità di vita che renda la casa un guscio per l’anima.
Perciò ogni casa arredata da Grassi & Radice è unica: ognuna è su misura di chi vi abiterà, ognuna è lo specchio di chi l’ha voluta e si è fidato di noi.
Perciò Grassi & Radice disegna e realizza arredi su misura di ciascun singolo cliente, offrendo un’ampia gamma di prodotti e materiali di qualità e innovativi.
Bellezza, funzionalità, personalità. Questo è il nostro arredo.
Via Cesare Battisti, 39 20811
Cesano Maderno (Monza e Brianza)
Tel + 39 0362 522785
email info@grassieradice.it
Kommentare