top of page

Partecipazione alla Fiera ICFF 2024 (New York 19-21 Maggio 2024)




L’agenzia ICE in collaborazione con Confartigianato, la collettiva del settore arredamento alla fiera ICFF che si terrà dal 19 al 21 maggio 2024 New York presso il centro fieristico Javists Convention Center.

La fiera ICFF giunta alla sua 35^ edizione rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa. Evento di punta nel Nord America per il design internazionale, mette in mostra una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.

L’evento ospita ogni anno oltre 700 espositori provenienti da ogni parte del mondo e centinaia di migliaia sono i visitatori che ogni anno sono affascinati dalle nuove proposte.

L’Italia si è posizionata nel 2022 al sesto posto della classifica mondiale relativa alle importazioni del settore arredo negli Stati Uniti.

Vi segnaliamo che alla fiera sono ammesse a partecipare le aziende produttrici di mobili e complementi d’arredo di livello qualitativo elevato sia in termini di design che di artigianalità e preziosità dei materiali.

Si evidenzia inoltre che, a partire dall’edizione di 2024, non saranno ammessi prodotti di oggettistica, articoli da regalo, decorazione e biancheria per la casa.


Per maggiori informazioni potete consultare:  


per le modalità specifiche di adesione consultare:

Termine ultimo per l’invio delle domande è il 19 gennaio 2024.

0 commenti

Comentários


bottom of page